Audi A6 Berlina
CARATTERISTICHE
Audi A6 Berlina è una vettura senza dubbio dalle tecnologie innovative che si amplificano nel design essenziale ma di grande impatto, e negli equipaggiamenti glamour, un mix entusiasmante tra prestazioni e eleganza; una macchina che tutto sommato è uno dei simboli della mobilità del futuro.
I sistemi all’avanguardia per l’assistenza al conducente installati a bordo rendono sicuro ogni viaggio, con un’alta garanzia di comfort e con la piacevole sensazione di essere protetti, per una guida serena. Audi A6 Berlina ha in dotazione anche dei nuovi proiettori con una luce particolare molto simile a quella naturale diurna, anche questo dettaglio rende la guida più fluida e sicura, grazie alla distribuzione intelligente della luce adattabile in automatico alla situazione per mezzo di sensori, di una telecamera e di Led avanzatissimi. Vantaggi e pregi in una sola auto che fanno della Audi A6 berlina un vero must della mobilità sia urbana che per le lunghe percorrenze con migliori prestazioni rispetto ad altre vetture e consumi fortemente ridotti senza nulla togliere alle performance.
Il rinnovamento dell’intera gamma è più nella sostanza che nell’apparenza. Nuova Audi A6 porta su berlina e Avant motorizzazioni turbo riviste, con effetti benefici come già detto, sia sul versante delle prestazioni che dei consumi. Come ogni aggiornamento che si rispetti, non potevano mancare i ritocchi stilistici, tuttavia limitati a dettagli marginali. La grafica dei fari anteriori, il motivo della griglia, la forma delle prese d’aria e degli scarichi, renderanno difficile distinguere una Nuova A6 dalle precedenti. Più facile il compito se si scorre l’offerta dei propulsori.